Giro di Polonia: Davide Formolo speranza italiana sulla lavagna dei bookmaker

Pubblicato il 1 Ago 2019

Slide

Ancora una sorpresa nel giro di Polonia. Lo sloveno Luka Mezgec si è aggiudicato la seconda tappa battendo nella volata finale Fernando Gaviria e Pascal Ackermann, che mantiene comunque la vetta della classifica. Un finale in volata non è da escludere nemmeno per la terza tappa, che presenta un percorso leggermente più mosso rispetto alle due tappe precedenti. Il tedesco Ackermann potrebbe quindi togliersi un’altra soddisfazione e sulla lavagna Betaland è favorito a quota 2,15. Occhio a Fabio Jakobsen, che sta vivendo una stagione magica ed è proposto a 3,25.
Ancora a secco di successi Gaviria, che è pronto a prendersi un po’ di gloria: quota 4,00 per il colombiano che finora non è andato male ma ha sempre steccato in volata. Si arriva invece a 15 volte la posta per il bis dello sloveno Mezgec.
I tifosi italiani devono avere un po’ di pazienza. Le qualità di Davide Formolo potrebbero infatti venir fuori sul lungo periodo, visto che il veneto è uno dei favoriti per la vittoria al termine delle 7 tappe e si gioca a quota 6,00. Grande equilibrio quindi con il colombiano Sergio Higuita e con il polacco Rafal Majka, entrambi a 5,00. Appena fuori dal podio dei favoriti c’è Diego Ulissi (a 7,00).
Per quanto riguarda Ulissi, c’è anche una sfida speciale che ha aperto Betaland. Chi vincerà più tappe tra il ciclista di Cecina e Davide Formulo? Il primo si gioca a 1,72, il secondo è proposto a 2,00. Sulla speciale lavagna testa a testa anche tra Pozzovivo e l’idolo dei tifosi polacchi Rafal Majka: il lucano parte sfavorito a 2,20, Majka si gioca a 1,60.

apiù gas e luce

Post correlati