Formula E: sbarca a Roma per la prima volta. Su Sisal Matchpoint il favorito per la tappa romana è Jean-Eric Vergne, a 4

Pubblicato il 3 Apr 2018

Slide

Il Gran Premio della Formula Elettrica arriva per la prima volta a Roma, le monoposto elettriche si daranno battaglia sulle strade del quartiere Eur, dando vita a un grande spettacolo automobilistico. Un tracciato di gara di 2,8 km per 19 giri tra via Cristoforo Colombo e il palazzo dei Congressi, dove si sfideranno tante marche automobilistiche di fama internazionale, come Porche, Audi, Renault, DS, Mahindra e Jaguar.
Sul tabellone di Sisal Matchpoint il pilota favorito, sia per la vittoria della tappa romana che per il Mondiale di Formula E, è Jean-Eric Vergne, leader della classifica con 109 punti alla guida della cinese Techeetah. Il francese, ex pilota di Formula 1, è offerto a 4 per la vittoria a Roma e a un rasoterra 1.85 per il trionfo del Mondiale. Occhio però ai due outsider Sam Bird e Sebastien Buemi a caccia di punti nella gara capitolina, dove sono offerti entrambi a 5. Indietro nei pronostici gli italiani Edoardo Mortara e Luca Filippi, offerti rispettivamente a 66 e 100 volte la posta.

Bet Atomic

Intralot

Post correlati