Betting on Football: il futuro delle scommesse e la crescita dei siti affiliati

Pubblicato il 12 Nov 2017

Slide

l settore dei siti affiliati di scommesse è cresciuto in maniera esponenziale nell’ultimo decennio e continua a svilupparsi rapidamente: per questo motivo il prossimo appuntamento di Betting on Football, avrà dei seminari dedicati a questo fenomeno in crescita: gli “affiliati” sono i siti che tramite banner o skin, pubblicizzano il palinsesto degli operatori a fronte di una percentuale sul traffico generato. Il prossimo 21 marzo, nel corso di Betting On Football, si terrà l’evento “The Affiliate Insider Bootcamp”. In attesa dell’evento, grazie a un accordo tra SBC Global e Best Odds Marketing, verrà inoltre lanciato nei prossimi giorni Affilate Insider, che fornirà agli operatori del settore news, corsi di formazione ed eventi focalizzati su questo particolare business.

“E’ un settore che necessita di formazione e informazione, di sviluppare dei sistemi che aiutino gli operatori e gli affiliati a sviluppare le proprie attività tenendo conto dei cambiamenti tecnologici”, dice Lee-Ann Johnstone, fondatrice di Best Odds Marketing e AffiliateFEST.

“Affiliate Insider completerà la nostra offerta rivolta a chi fa business in questo settore, l’obiettivo è creare forum con specialisti e membri di questa industria, condividendo le esperienze e le capacità, per fornire una migliore cooperazione in questo settore”, ha aggiunto Rasmus Sojmark, fondatore di SBC Global.

Post correlati