LeoVegas Italia si rifà il look Nuova veste grafica, maggiore velocità, migliore esperienza di gioco su mobile

Pubblicato il 11 Giu 2018

Slide

LeoVegas Gaming Ltd, annuncia il completo restyling del sito www.LeoVegas.it. Un rinnovamento portato a termine con l’obiettivo di potenziare al massimo livello le funzioni e le qualità del prodotto, per offrire agli utenti un’esperienza di gioco ancora più emozionante, soprattutto da mobile.

 

L’operazione di restyling messa in atto da LeoVegas Italia si presenta, agli occhi dell’utente, come una rivoluzione a 360°. Il sito appare totalmente rinnovato e più moderno rispetto alla sua versione precedente a partire dalla veste grafica resa più accattivante per offrire una migliore fruizione sia sul web che attraverso i dispositivi mobili.

 

La nuova piattaforma avrà un impatto molto importante per ogni singolo cliente, in quanto ospita un’ampia offerta di gioco con centinaia di slot machines disponibili sul Casinò, nuovi provider di gioco online tra i migliori al mondo, un palinsesto sportivo con 1.000 eventi ogni giorno su cui scommettere anche in diretta, ed è in grado di offrire promozioni ancora più vantaggiose e personalizzate.

Anche il Casinò Live si rinnova totalmente, per venire incontro ancora di più alle esigenze dei clienti.

Il programma Live Roulette Show passa il testimone a una esclusiva Chambre Séparée con un tavolo di Roulette Live ed uno di Blackjack Live in italiano, dedicati solo ai giocatori di LeoVegas.it.

Non solo: l’offerta live si arricchisce di 30 giochi dei migliori provider sul mercato, una selezione di tavoli Live Premium dai più lussuosi Resort & Casino del mondo, roulette automatiche con prospettive e inquadrature uniche nel mercato e anche i nuovi e rivoluzionari giochi “Lightning Roulette” e “Dream Catcher“.  

 

Tutto questo accompagnato da un miglioramento funzionale del sito che pone al centro di tutto l’esigenza del cliente. La navigazione ad esempio, è stata ottimizzata proprio per rendere più chiare ed accessibili tutte le informazioni destinate al cliente in modo semplice e veloce; il servizio assistenza clienti è stato potenziato attraverso una nuova chat semplice e veloce con un orario di apertura più ampio ed è stato messo a disposizione dell’utente un nuovo portale “LeoSafePlay” a supporto del gioco responsabile, per promuovere un’esperienza di gioco ancora più sicura e piacevole.

Insieme al sito è stata lanciata anche una App che consentirà di accedere e giocare su www.LeoVegas.it in maniera più facile e veloce, aggiungendo un’interazione senza interruzione tra gli utenti e la tecnologia.

 

Ma le novità non finiscono qui. Per rafforzare il messaggio di rinnovamento, LeoVegas ha deciso di aumentare anche l’offerta di benvenuto con nuovi bonus per ciascun prodotto: Casinò, Casinò live e Sport. Per tutti coloro che si registrano e depositano per la prima volta su LeoVegas.it, l’importo verrà incrementato fino a 1.000€ per il  Casinò, e fino a 100€ per il Casinò live e Sport.

Intralot

Post correlati