Poker, a Nova Gorica torna il Tana delle Tigri

Pubblicato il 3 Mag 2018

Slide

La poker room di Lottomatica torna con la nuova edizione del Tana delle Tigri, che si terrà a Nova Gorica in Slovenija presso la poker room del Perla Hit Casinò a partire da oggi 24 maggio e fino al 27 maggio 2018, grazie anche al contributo della CDSEvents di Claudio De Seriis. È quanto si legge in una nota.
I giocatori che parteciperanno al torneo potranno affrontare al tavolo verde un campione del mondo del calibro di Davide “Zizinho” Suriano, campione dell’Heads up alle World Series Of Poker del 2014, che onorerà della sua presenza il torneo del Tana.
Il “Tana” è uno storico Evento di poker nato nel 2009, dove non esiste un montepremi garantito: continua infatti la formula “Smile Guaranteed” che ha il merito di riportare il gioco nella forma più “sportiva” possibile, si gioca ovviamente per vincere ma l’assenza di montepremi stratosferici renderà il torneo più piacevole. E’ comunque previsto un primo premio che dovrebbe attestarsi intorno ai 15mila. Una filosofia gradita dai giocatori, visto che a oggi circa 200 players hanno già pagato il buyin di 300 euro per garantirsi un seat al Main Event!
Sono 32, invece, i giocatori online che si sono qualificati sulla piattaforma di Lottomatica.it e che avranno la possibilità di partecipare al Tana delle Tigri.

Davide “Zizinho” Suriano parteciperà al torneo live come giocatore e per rendergli omaggio si terrà un torneo Heads Up in suo onore il 25 maggio: “Seconda edizione dell’anno del Tana delle Tigri e seconda mia esperienza diretta al torneo del Perla a Nova Gorica. Mi aspetto, come già accaduto nella prima tornata, tanto divertimento e relax magari con i tanti amici presenti al torneo e perché no? Anche un bel risultato. Per la prima volta sarà presentato un evento a me dedicato, ovvero un torneo Heads Up, stessa disciplina che mi ha eletto campione del mondo. Diversi player verranno per sfidarmi e questo non può che farmi onore. Il Tana delle Tigri sarà anche un’ottima occasione pre WSOP. Infatti subito dopo questa grande manifestazione organizzata da Lottomatica Poker raggiungerò Las Vegas per iniziare a giocare i campionati del mondo di poker. Nel frattempo aspetto tutti i miei amici e appassionati di poker al tavolo verde del Tana”.

Intralot

Post correlati