BOLLA DEL BLOG 13 APRILE

Cari amici, rinnoviamo l’invito per la prossima Bolla del Blog.

Ricordatevi di postare, sulle partite del week-end (14  – 15 aprile), entro le ore 12 di giovedì 12 aprile.

Grazie!

Pubblicato il 5 Apr 2018

  • danimor ha detto:

    Mi spiace tantissimo dare i pronostici da solo. Questa è la Bolla del Blog, non la bolla di una sola persona. Se la cosa si ripeterà nuovamente, chiederò a malincuore a Valerio di chiudere la nostra rubrica. Io ci metto tutta la passione, mi impegno per tenere in piedi questo nostro spazio conquistato negli anni. Ho sempre desiderio di continuare a fornire ai lettori un pronostico ragionato e possibilmente vincente. Se non avete più entusiasmo o avete urgenti impegni o impedimenti, è sufficiente avvisare qui sul blog che non potete postare. Si farebbe una miglior figura, non solo per rispetto di chi comunque posta, ma soprattutto per l’amico Valerio che continua a darci spazio e fiducia nonostante l’esiguo numero di partecipanti. Valerio, mi dispiace tanto credimi. Sappi comunque, nel rispetto della nostra amicizia e dell’amicizia che mi lega al giornale, che su di me puoi sempre contare.

    • valfree ha detto:

      Caro Daniele, grazie per le belle parole, come sempre.
      Dispiace anche a me che il “Blog” non sia più frequentato, ma così è.
      Sto continuando (e continuerò) a pubblicare la “Bolla” con grande piacere: anche se – come è accaduto ieri – i pronostici dovessero arrivarmi da una sola persona. In caso contrario, conserverò sempre un buonissimo ricordo di questa iniziativa e di chi ci aiutato (in primis Francesco e il Matematico) a portarla avanti in tutti questi anni.
      Un grande grazie a te, amico mio, e a tutti coloro vorranno ancora darci una mano a comporre la mitica Bolla.
      Un abbraccio

      • danimor ha detto:

        Grazie a te amico mio, la mia viva speranza è di non esser lasciato nuovamente da solo nella prossima Bolla. A me dispiace tantissimo se si dovesse chiudere, mi passano davanti più di 8-9 anni di Blog, tante persone incontrate online, tanti amici. A Francesco e Ivan dico anch’io grazie di cuore come a Raf, a Sistemista, a tutti i vecchi amici della Scommessa, nessuno escluso. Posso solo aggiungere una cosa: io mollero’ solo se mi renderò conto di essere davvero rimasto l’ultimo superstite. Un abbraccio Valerio e grazie soprattutto a te!

        • etrusco ha detto:

          Fermi tutti,il sottoscritto s’è dimenticato data l’età di postare per l’ennesima volta…….non me ne voglino Dani , Valerio e company,resterò sempre con voi ma 63 anni cominciano a pesare e poi …….so’ lunico che becca i pronostici🤣🤣🤣🤣🤣

  • danimor ha detto:

    Se il Milan non batte in casa il Sassuolo, non vedo come possa battere il Napoli, per giunta senza i due difensori centrali titolari. Milan-Napoli 2 (1,80)

    • danimor ha detto:

      Ragazzi, ma ci siamo dimenticati di postare? Valerio, all’occorrenza ti do’ anche Sassuolo-Benevento GOAL (1,70).

      • ilmatematico ha detto:

        effettivamente si mi son dimenticato mercoledi sera di postare! Giovedi ero impossibilitato; certo che se qualcuno che ha mandato le bollette per Masterbet volesse dare 1 PRONO 1 per la Bolla del Blog,sarebbe utile!

        • danimor ha detto:

          Va bene Mate, dai riprendiamo il nostro ritmo. Sui lettori che partecipano al Masterbet, la penso come te. Speriamo ci diano una mano! Ps: Donnarumma ci ha negato la vittoria stasera, peccato davvero.

Post correlati