Buon 2018 a tutti! Sarà un bell’anno

Pubblicato il 1 Gen 2018

Slide

Felice anno nuovo a tutti voi lettori: ci auguriamo che abbiate trascorso in serenità questi giorni di festa e che possiate godervi allo stesso modo anche l’ultimo scorcio, fino all’Epifania. Il 2018 è il terzo anno che passeremo insieme nella “nuova” veste (ormai non tanto più nuova) “TS-La Scommessa Sportiva”, ma molti di voi sono “con noi” anche da più tempo, in quanto lettori dell’uno o dell’altro giornale. Un lungo percorso, a volte complesso, che però ci ha dato (e siamo convinti ci darà) tante soddisfazioni, soprattutto grazie al sostegno e all’affetto di chi il giornale lo acquista e lo legge, non mancando di farci sentire il proprio “calore” e il proprio supporto. In questi tempi non semplici per il nostro settore è ancora più importante stabilire “empatia” tra chi il giornale lo fa e chi lo compra e, nei prossimi mesi (speriamo addirittura nelle prossime settimane), proveremo a creare ancora maggiori occasioni di contatto e di “scambio” tra noi e voi.
Il mese di gennaio non è il più ricco di avvenimenti, come sappiamo bene, ma il calendario nazionale e internazionale è stato studiato per offrire sempre qualcosa di interessante, anche a livello di betting. La stagione si concluderà con un avvenimento importantissimo come il Mondiale di Russia: per tanti, non purtroppo per l’Italia, che non ci sarà per la prima volta dopo sessant’anni. È senza dubbio un male per il calcio nazionale e per noi sportivi che non potremo tifare per la nostra squadra, ma non è detto che sia un male in ottica scommesse: potremo essere ancora più “freddi” e razionali nell’analizzare le partite.
Chiudiamo facendo un rapidissimo punto sul fronte pronostici: male nel weekend prima di Natale, bene (o benino) dopo, con la ciliegina della copertina ok su Liverpool-Leicester. Appuntamento a venerdì!

Post correlati