Champions: missione ottavi in salita per il Napoli. Quota 3,00

Pubblicato il 2 Ott 2018

Slide

Torna la Champions e dopo i verdetti della prima giornata il Napoli è la squadra italiana che ha il cammino più difficile verso gli ottavi. Dopo il pareggio con la Stella Rossa il discorso qualificazione, con ancora 5 partite da giocare, resta ancora apertissimo, ma per la formazione di Ancelotti la quota per il passaggio del turno è salita fino a 3,00 volte la posta.
Strada in discesa per il Psg e il Liverpool (prossimo avversario del Napoli), che si giocano rispettivamente a 1,20 e 1,15.
L’Inter può invece sorridere dopo l’esordio vincente (e in rimonta) contro il Tottenham. I nerazzurri hanno scavalcato proprio i londinesi sulla lavagna dedicata al gruppo B, dove il Barcellona sembra tranquillo a 1,05: l’Inter è proposta a 1,65, mentre per gli Spurs l’offerta è di 2,00 volte la posta.
Poche chance nel girone di ferro per il Psv Eindhoven, bancato a 12. La Roma deve ripartire dalla brutta prestazione in casa del Real Madrid, ma il girone più morbido permette ai giallorossi di godersi i vantaggi del pronostico in chiave qualificazione a quota 1,25. Staccate per ora Cska Mosca (4,50) e Viktoria Plzen (10). La Juve ha in mano la situazione nel suo raggruppamento: gli ottavi si giocano addirittura a 1,05. C’è da stare Allegri.

Intralot

Post correlati