Efl Cup: Conte è favorito nel derby contro l’Arsenal

Pubblicato il 12 Gen 2018

Slide

Ampio spazio per le coppe nella prossima settimana. Fasi finali nella Coppa di Lega inglese, con il Manchester City che è favorito in casa contro il Bristol e che potrebbe chiudere i giochi già nel match d’andata. La combo «1+Over 2,5» può essere una base. Lavagna più generosa in vista del derby londinese tra il Chelsea e l’Arsenal. Primo round tra le due in casa di Conte e i Blues sono favoriti a 1,75.
Coppa di Lega anche in Francia e le prime a scendere in campo saranno Nizza e Monaco. Avversario tosto per la squadre del Principato, che comunque non dovrebbe fallire l’appuntamento. Per il «2» la quota sale fino a 2,35: il rischio c’è, ma la quota è abbastanza generosa da tentarci.
Pronostici complessi anche in altre sfide, anche se il Rennes non dovrebbe fallire contro il Tolosa (segno «1» oltre il raddoppio), mentre tra Angers e Montpellier l’«Under 2,5» potrebbe essere la soluzione più sicura rispetto alla «X». Nel quarto incontro Amiens-Psg, andiamo molto tranquilli con il «2».
Chiudiamo con gli ottavi di Coppa di Spagna. Celta Vigo e Barcellona hanno pareggiato 1-1 all’andata, nel ritorno ci aspettiamo una combo «Goal+Over 2,5». Sono invece da giocare vincenti (come abbiamo consigliato negli esperti) sia Villarreal, sia il Valencia.

Post correlati