Neymar al Real Madrid? Marcelo: “Porte aperte per lui”

Pubblicato il 11 Giu 2018

Slide
l terzino del Real Madrid, Marcelo, spiega: “Il nostro club deve sempre cercare i giocatori migliori. Neymar un giorno giocherà nel Real”.

Solo un anno fa, anche solo immaginare un possibile trasferimento di Neymar al Real Madrid sembrava una cosa impossibile, oggi le cose sono totalmente cambiate.

Protagonista assoluto della scorsa estate con il suo clamoroso passaggio al PSG, il fenomeno brasiliano è da diverse settimane al centro di voci che lo vorrebbero nel mirino del club campione d’Europa.

Ad alimentare tali rumors anche la possibilità che Cristiano Ronaldo lasci i Blancos, cosa che farebbe di Neymar il suo grande successore al Real Madrid, l’esterno delle merengues Marcelo però, parlando dal ritiro del Brasile, ha spiegato: “Perchè Neymar non potrebbe venire da noi? Perchè c’è Ronaldo? Cristiano non è il padrond del Real Madrid, le nostre porte sono sempre aperte per Neymar. Il nostro è un club che deve cercare di prendere i giocatori migliori. Io spero ovviamente che Cristiano resti con noi, ma le due cose non sono legate. Vedrete, non so quando, ma un giorno Neymar vestirà la maglia del Real Madrid”.

Secondo Marcelo, Neymar in futuro riuscirà a far suo anche il Pallone d’Oro: “Io non ho capito ancora con quali criteri viene assegnato. Non so se è un riconoscimento per i titoli vinti, per la stagione o per la qualità di un giocatore, ma comunque chi riceve più voti vince. Per me oggi Cristiano Ronaldo è il migliore di tutto, ma sono sicuro che in futuro Neymar sarà come lui”.

Bet Atomic

Intralot