Confederations: Portogallo e Cile favorite

Pubblicato il 11 Giu 2017

Slide

Un giugno calcisticamente caldissimo quello del 2017, con l’Europeo U-21 e la Confederations Cup che vedono impegnate le più forti nazionali del mondo ora che i campionati per club sono tutti fermi. Proprio nella Confederations Cup, che si tiene in territorio russo, si tengono i match più interessanti di questi giorni: il Portogallo, fermato sul pari dal Messico nella prima uscita, affronta i padroni di casa e della Russia, al momento in testa al girone, mentre nell’altro gruppo la Germania sfida il Cile. Secondo l’autorevole bookmaker Stanleybet sono i lusitani ad essere favoriti a 1.95 nella partita di oggi contro i ragazzi di Čerčesov, dati invece vincenti a 3.85. Il pareggio è offerto a 3.35.

Sempre per il gruppo A, si gioca stasera anche Messico – Nuova Zelanda, con la nazionale “Tricolor” ovviamente super favorita a 1.12. Un miracoloso successo della selezione neozelandese paga addirittura 22.00 volte la posta, mentre il segno X viene proposto a 10.50.

Domani spazio alle nazionali del gruppo B, con l’incontro tra Camerun e Australia che apre le danze alle ore 17.00. Difficile per una delle due squadre centrare il passaggio del turno, ma nessuna delle due vuole rinunciare così presto: i “canguri” partono dietro a 3.00 contro il 2.35 della vittoria dei camerunensi, mentre il pari è dato in lavagna a 3.25.

In serata è in programma il vero big match del giorno, con Germania e Cile che si giocano il primo posto nel girone. Entrambe a tre punti dopo aver vinto le rispettive partite d’esordio, si affrontano per decretare quale sarà la compagine a passare in vetta in solitaria. “ La Roja ” è leggermente favorita su www.stanleybet.it a 2.45, trascinata da Vidal, Sanchez e Vargas. La nazionale teutonica è bancata vincente a 2.65, leggermente dietro gli avversari, mentre l’eventuale parità è quotata 3.45.

ice

Post correlati