Serie A: Atalanta-Lazio è la gara più incerta: su Sisal Matchpoint favoriti i nerazzurri a 2.40

Pubblicato il 1 Dic 2017

Slide

Anche dopo il match con la Juventus, l’Inter ha mantenuto la sua imbattibilità e, dopo 3 vittorie di fila e il pareggio con i bianconeri, nella 17esima giornata ospita l’Udinese, rivitalizzata da Massimo Oddo. I friulani hanno vinto con Crotone e Benevento ma a San Siro le chance di vittoria sono pochissime. Il pronostico di Sisal Matchpoint infatti, propone il segno 1 a un popolare 1.33, per il successo ospite si sale a 9, il pareggio vale 5.25. A 3 giornate dalla fine del girone di andata, gli uomini di Spalletti sono gli unici a non aver mai perso una partita, riusciranno a mantenere la loro imbattibilità per tutta la stagione? Con Scommesse On Demand l’Inter che non perde mai è un’eventualità offerta a 25 volte la posta.
Il Napoli va dal Torino, che in casa non ha ancora mai vinto. I granata proveranno ad ottenere un successo davanti ai propri tifosi, ma si troveranno di fronte proprio la squadra con il miglior rendimento esterno. Per il pronostico gli uomini di Sarri, vinceranno ancora fuori casa, a 1.67, l’impresa del Toro pagherebbe 5 volte la posta. Nel Napoli mancano da troppo le reti di Mertens, ma il ritorno al goal del belga è molto probabile, a 1.80. Dopo il mezzo passo falso con il Chievo, la Roma vuole tornare alla vittoria e all’Olimpico arriva il Cagliari, capace all’ultima giornata di recuperare lo 0-2 della Sampdoria trasformandolo in pari. I sardi, nelle ultime cinque partite, si sono fermati solo con l’Inter e hanno collezionato 8 punti, ma i giallorossi sono favoritissimi, a 1.25, il successo cagliaritano pagherebbe invece ben 11 volte la posta.
Trasferta bolognese per la Juventus, i bianconeri fuori casa hanno lasciato per strada 5 punti, con Sampdoria e Atalanta, un dato che fa ben sperare i rossoblù che, invece, hanno un buon rendimento casalingo. Ci vorrà però il miglior Bologna per superare la squadra di Allegri, favorita a 1.44 contro 7.50 del segno 1. Sicuri della vittoria juventina gli scommettitori, il 97% ha giocato il segno 2. Dopo avergli rifilato un poker in Coppa Italia, il Milan ritrova l’Hellas Verona, stavolta al Bentegodi, ma la rivincita gialloblù si preannuncia improbabile. La seconda vittoria consecutiva dei rossoneri è infatti a 1.60, l’impresa dei padroni di casa vale 5.25. Atalanta – Lazio chiude la 17esima giornata, i biancocelesti devono dimostrare di aver superato i veleni che hanno accompagnato la gara con il Torino, ma a Bergamo si preannuncia dura. È la gara più incerta della giornata, i favoriti sono i nerazzurri, a 2.40, la vittoria della Lazio è a 2.95, il pareggio a 3.40. Indecisi anche gli scommettitori, ma il 52% si schiera con la Dea. Sarà decisivo un rigore anche stavolta? Il calcio dal dischetto nel match è a 3.

Post correlati