Serie A: Milan-Juventus, scatta la sfida dei bomber. Higuain contro Ronaldo

Pubblicato il 1 Nov 2018

Slide

Era da tanto tempo che Milan – Juventus non significava così tanto per la classifica. La posta in palio è alta per entrambe le squadre, i rossoneri devono mantenere il quarto posto in classifica, i bianconeri vogliono continuare la marcia scudetto da imbattuti. La squadra di Gattuso vince da tre gare consecutive ma la Juventus è un rullo compressore: in trasferta ha sempre vinto, con 13 reti realizzate e 4 subite in 7 partite. Anche gli ultimi 10 precedenti sono a favore degli uomini di Allegri: solo 1 vittoria milanista, 7 vittorie bianconere e 2 pareggi. Per i bookmaker di Sisal Matchpoint dunque, la vittoria del Milan sarebbe una sorpresa e infatti è offerta a 4.65, più facile il successo bianconero, a 1,75, il pareggio è a 3,80. Anche secondo gli scommettitori, ad esultare saranno i bianconeri: 9 su 10 hanno puntato sul segno 2 nel match.
Dopo l’ultimo mercato, il confronto tra Milan e Juventus diventa ancora più interessante. È tutta da seguire infatti la sfida tra l’ex di turno Higuain e Ronaldo. Il Pipita è stato sacrificato proprio per l’acquisto di CR7 e sulla sponda rossonera sta già regalando soddisfazioni, con 7 reti in 12 partite. Dall’altra parte, Ronaldo non sta certo facendo rimpiangere l’ex numero 9 bianconero. Il duello del gol è sicuramente tra i più interessanti del campionato: chi segnerà di più nel big match? Il favorito è Ronaldo, a 2,75, a 5,00 Higuain, il pareggio vale 1,85. Altro ex della gara, Leonardo Bonucci. Al difensore juventino è bastata una stagione in rossonero, poi ha chiesto di poter tornare a Torino. Su Sisal Matchpoint una suggestione: si punta sull’autogol di Bonucci, opzione proposta a 16,00. Con le Scommesse On Demand, si può anche scommettere sull’arbitro che assegna un rigore decisivo dopo l’85esimo, un’idea che pagherebbe 25 volte la posta.
Le inseguitrici Napoli e Inter sperano in un passo falso dei bianconeri per accorciare la distanza di 6 punti. Gli azzurri vanno al Ferraris contro il Genoa. I rossoblù sono in crisi, 3 sconfitte e 2 pareggi nelle ultime 5 gare, con il Napoli dunque il destino sembra segnato. La vittoria dei padroni di casa viaggia a 6,50, a 1,50 il successo dei campani, con il pareggio dato a 4,30. D’accordo con i bookie gli scommettitori, il 97% ha giocato il segno 2. Trasferta anche per l’Inter, che a Bergamo contro l’Atalanta va a caccia dell’ottava vittoria di fila! Non sarà però una passeggiata, almeno a vedere le quote che raccontano un match combattuto: la squadra di Spalletti conduce a 2,50, i padroni di casa sono dati vincenti a 2,80. Il pareggio è a 3,40. Più schierati gli scommettitori, il 77% ha scelto l’Inter.

Intralot

Post correlati