COPPA D’AFRICA: IL SENEGAL È IL PRIMO FAVORITO

COPPA D’AFRICA: IL SENEGAL È IL PRIMO FAVORITO Dal 13 gennaio all’11 febbraio 2024, per la “gioia” di tanti club europei che perderanno per circa un mese, nel pieno dei campionati, alcuni titolari importanti, si disputerà l’edizione 2023 della Coppa d’Africa. Avete letto bene: 2023. Perché, come successo per gli Europei 2020 giocati nel 2021 …

COPPA D’AFRICA: IL SENEGAL È IL PRIMO FAVORITO Leggi altro »

ANTEPOST EURO 2024: INGHILTERRA 1ª, ITALIA 6ª

ANTEPOST EURO 2024: INGHILTERRA 1ª, ITALIA 6ª Dopo il sorteggio del 2 dicembre, sono state aggiornate le quote antepost sulla vincente degli Europei che si giocheranno in Germania venerdì 14 giugno a domenica 14 luglio del 2024. Per i bookmakers la prima favorita è l’Inghilterra (quotata 4,50), che precede, di pochissimo, la Francia (4,75). In …

ANTEPOST EURO 2024: INGHILTERRA 1ª, ITALIA 6ª Leggi altro »

CAPOCANNONIERE SERIE A: LAUTARO MARTINEZ A 1,65

CAPOCANNONIERE SERIE A: LAUTARO MARTINEZ A 1,65 Le quote antepost sul capocannoniere della serie A 2023-24 non contengono particolari sorprese, ricalcando sostanzialmente l’attuale classifica marcatori del nostro campionato. Il primo favorito è infatti Lautaro Martinez (Inter), quotato 1.65, e il suo principale antagonista è considerato Victor Osimhen (Napoli), che è offerto invece a 3,50. Parecchio …

CAPOCANNONIERE SERIE A: LAUTARO MARTINEZ A 1,65 Leggi altro »

IN EUROPA ROMA E FIORENTINA SECONDE FAVORITE

IN EUROPA ROMA E FIORENTINA SECONDE FAVORITE Interessanti le quote antepost sulla vincente trofeo dell’Europa League e della Conference League: in entrambe le liste, infatti, c’è un club italiano al secondo posto. In Europa League, alle spalle del Liverpool, considerato di gran lunga la prima favorita (quota 3,75), c’è la Roma, che è pagata 12. …

IN EUROPA ROMA E FIORENTINA SECONDE FAVORITE Leggi altro »

QUALIFICAZIONI EURO 2024: ITALIA PRIMA? DIFFICILE

Prima della tornata di partite previste a settembre, diamo uno sguardo alla quote sulle vincenti gruppo delle qualificazioni agli Europei, la cui fase finale si disputerà nel 2024 in Germania. Quasi tutti i 10 gironi hanno una favorita piuttosto netta: non ci dovrebbero essere infatti dubbi sul primo posto di Spagna (gruppo A), Francia (B), …

QUALIFICAZIONI EURO 2024: ITALIA PRIMA? DIFFICILE Leggi altro »

SI PUÒ GIÀ GIOCARE SU CHI VINCE I MONDIALI 2026!

Alcune confederazioni stanno già giocando le qualificazioni (è in fase di partenza quella, sempre importante, del Sudamerica) e dunque i bookmakers hanno guardato parecchio “avanti”, stilando già una prima lista di favorite per la vittoria dei Mondiali 2026, che si giocheranno in tre Paesi: Stati Uniti, Messico e Canada. Prima favorita l’Argentina campione in carica? …

SI PUÒ GIÀ GIOCARE SU CHI VINCE I MONDIALI 2026! Leggi altro »

ITALIA: SPALLETTI DEBUTTA IL 9 SETTEMBRE

ITALIA: SPALLETTI DEBUTTA IL 9 SETTEMBRE Luciano Spalletti, l’allenatore campione d’Italia, è stato annunciato come nuovo Commissario Tecnico della Nazionale italiana venerdì 18 agosto, ma entrerà in carica ufficialmente venerdì 1° settembre. Otto giorni dopo sarà già in panchina alla guida dei suoi ragazzi, per la delicata trasferta in Macedonia del Nord (sì, proprio la …

ITALIA: SPALLETTI DEBUTTA IL 9 SETTEMBRE Leggi altro »

LEO MESSI HA TRASFORMATO L’INTER MIAMI

LEO MESSI HA TRASFORMATO L’INTER MIAMI Sono bastate le poche partite giocate nella Leagues Cup per rendere l’avvento di Lionel Messi all’Inter Miami già quasi leggendario. Il torneo era appena alla prima edizione ufficiale, e vedeva impegnati alcuni club del Major League Soccer statunitense e altri della prima serie messicana, ma intanto è valso il …

LEO MESSI HA TRASFORMATO L’INTER MIAMI Leggi altro »

Felipe Massa: azione legale per il titolo scippato da Hamilton nel 2008

La “cospirazione” nel “Crashgate” nel 2008  Massa sostiene che ci fu una “cospirazione” nella gestione di quello che è stato definito lo “scandalo crashgate“ avvenuto nel Gran Premio di Singapore del 28 settembre 2008. In quella gara Nelsinho Piquet innescò volontariamente un incidente per far entrare in pista una safety car in modo da consentire al suo …

Felipe Massa: azione legale per il titolo scippato da Hamilton nel 2008 Leggi altro »

Gen3 promossa?

Formula E – News : Le vittorie di Jake Dennis e dell’Envision Racing calano il sipario sul primo anno della terza era della Formula E. Le premesse della vigilia non erano delle migliori, con ripetuti problemi di affidabilità che portavano a temere il peggio sia dal punto di vista della sicurezza che dello spettacolo. La …

Gen3 promossa? Leggi altro »

QUOTE ANTEPOST SULLE “LEGHE TOP” STRANIERE

QUOTE ANTEPOST SULLE “LEGHE TOP” STRANIERE In Italia siamo “fortunati”, perché – almeno secondo le prime previsioni – ci sono ben 4 squadre (Inter, Napoli, Juve e Milan) che si contenderanno lo scudetto. Non è così negli altri grandi campionati europei: in Premier, infatti, il Manchester City (pagato 1,75) è nettamente favorito su Arsenal (5,50) …

QUOTE ANTEPOST SULLE “LEGHE TOP” STRANIERE Leggi altro »

Carrello
Scroll to Top