Italia leader nel gruppo J secondo i bookmaker

Pubblicato il 4 Mar 2019

Slide

Parte a Udine la corsa dell’Italia verso l’appuntamento dei prossimi Europei. Gli azzurri di Mancini esordiranno in casa contro la Finlandia e dopo la delusione della mancata qualificazione a Russia 2018 la Nazionale vuole dominare il proprio girone. Nel Gruppo J l’Italia è favorita secondo i bookmaker per il primo posto a quota 1,30 (anche se basterebbe anche il secondo posto per accedere alla fase finale). Ad insidiare (ma a distanza) la leadership degli azzurri ci sono la Bosnia a quota 4,75 e la Grecia a 10 volte la posta.
Praticamente tagliate fuori dalla corsa per il primo posto le altre protagoniste del girone Finlandia, Armenia e Liechtenstein (che arriva addirittura ad essere proposto a 750 volta la posta).
I bookmaker sono molto più cauti per quanto riguarda l’ipotesi di vittoria dell’Europeo. La favorita è la Francia, campione del Mondo, e proposta vincente A 5,00. Sul podio dei quotisti anche la Spagna e la Germania, entrambe a 7,00. Prima dell’Italia (bancata a 10), anche Inghilterra e Belgio (entrambe a 8,00 volte la posta).  L’Olanda è un’altra nazionale che cerca riscatto dopo l’esclusione sia dagli ultimi Mondiali sia dagli Europei. Al fallimento del calcio Orange negli ultimi anni sta rispondendo però una nuova generazione che promette bene e l’impresa di vincere il prossimo trofeo continentale è bancata a 12 volte la posta.
C’è poi il Portogallo campione in carica: il bis lusitano arriva a pagare 15 volta la posta giocata.

enada

Post correlati