MotoGp, Austin: Marquez a 1.50 su Sisal Matchpoint, altro podio per Valentino Rossi a 7.50

Pubblicato il 7 Apr 2019

Slide

i correrà ad Austin, in Texas, il Gran Premio delle Americhe, terza gara del Motomondiale. Il circuito è il “regno” di Marc Marquez, lo spagnolo ad Austin detiene un record di 6 vittorie e altrettante pole position. Anche stavolta, il Campione del mondo in carica parte favorito secondo gli analisti di Sisal Matchpoint: dopo la schiacciante vittoria in Argentina, Marquez va verso il bis, a un rasoterra 1.50 e resta ben staccato dagli avversari. Subito dietro si piazza infatti Dovizioso, a quota 6.50, mentre dopo il secondo posto ottenuto nel Gran Premio di Argentina, dovrebbe arrivare un altro podio per Valentino Rossi – il secondo da quarantenne – offerto a 7.50.
Da considerare anche la Yamaha di Maverick Vinales, proposto a 12.00, mentre a quota 16.00 si trova un folto gruppo con Cal Crutchlow, Miller, Petrucci e Rins. Non sembra ancora aver trovato il giusto feeling con la nuova Honda Jorge Lorenzo. Dopo le delusioni in Qatar e in Argentina, lo spagnolo ha voglia di riscatto ma parte indietro per la vittoria ad Austin, a ben 25 volte la posta.
Vincendo ad Austin, Marquez potrebbe provare il suo primo tentativo di fuga del Mondiale, incrementando il suo vantaggio in classifica. I bookmaker hanno pochi dubbi sul suo ottavo titolo mondiale, dato a 1.30. Il primo rivale è Dovizioso, a 4.50 mentre le chance mondiali di Rossi sono a 7.50.

apiù gas e luce

Post correlati