Roma-Inter: gli scommettitori Better puntano sullo spettacolo. Il 99% delle giocate sul «Goal»

Pubblicato il 4 Nov 2018

Slide

Appuntamento speciale domenica all’Olimpico di Roma. Luciano Spalletti torna nello stadio che è stato a lungo la sua casa e dove nella passata stagione ha vinto come tecnico dell’Inter. La squadra di Di Francesco è sotto esame dopo le ultime deludenti prestazioni della Roma (piena di infortunati), mentre i nerazzurri hanno la grande chance di staccare in classifica una delle contendenti per la corsa alla zona Champions. Di Francesco sfida inoltre un suo grande incubo: in sei sfide con Spalletti non ha mai vinto (5 sconfitte e un pareggio). Match molto equilibrato sulla lavagna Better ma i nerazzurri sono leggermente favoriti a quota 2,55, mentre il successo dei giallorossi vale 2,75. A 3,40 il pareggio. Anche gli scommettitori hanno risposto distribuendo le giocate con grande equilibrio visto che il 45% delle puntate sono finite sul segno «1», contro il 40% di giocate sul «2». Il restante 15% spera in un pareggio.
Su una cosa gli scommettitori Better sono sicuri: ci sarà da divertirsi. Tra «Goal» (segnano entrambe le squadre, a quota 1,58) e «No Goal» (almeno una resta a secco, a 2,20) il 99% ha scelto la prima opzione. L’83% ha quindi preferito l’«Over 2,5» a 1,72 rispetto all’«Under 2,5» che è proposto al raddoppio.
L’anno scorso è finita 1-3 per l’Inter: la vendetta perfetta dei giallorossi (il 3-1 a quota 20) è stato scelto dal 12% degli scommettitori che hanno puntato sul risultato esatto. La conferma dell’1-3 (a quota 18) arriva al 14% delle preferenze. lp/AGIMEG

Intralot

Post correlati