Scommesse: forte crescita dell’Exchange .it

Pubblicato il 2 Feb 2020

Slide

Il mercato dell’exchange cresce in maniera importante in Italia, come riportato dal sito ufficiale Betting Exchange , il 2019 ha visto un ulteriore importante crescita del Punta e Banca. Considerando i dati di Betfair Exchange negli ultimi tre mesi del 2019 ci sono stati ben tre record di liquidità abbinata. Nel mese di ottobre lo scambiato è stato di circa 53 milioni di euro, a novembre di circa 59 milioni e infine a dicembre si è sfiorata la soglia di 70.000.000 di euro abbinato.

Rispetto al mese di dicembre 2018 dove la liquidità era stata di circa 48 milioni di euro la crescita dell’exchange è stata del +42%.

Come mostrato dal grafico fornito da BettingExchange.it la crescita è costante ed esponenziale.

“Una conferma di quanto avevo già previsto dal 2014: l’exchange – spiega Giulio Giorgetti, responsabile del sito Betting Exchange –  definisce i dati come  in Italia sarebbe stato un successo. La liquidità disponibile del .it è stata sin dai primissimi mesi del 2014 sufficiente per poter operare, ora dopo sei anni il prodotto è ancora più stabile e maturo e la crescita dei volumi scambiati conferma che sempre più utenti stanno amando quello che considero il miglior modo di scommettere”.

apiù gas e luce

Post correlati