Roma-Milan: giallorossi favoriti per domenica, ma gli scommettitori Better puntano sul Milan in Champions

Pubblicato il 3 Feb 2019

Slide

Una in cerca di riscatto dopo la batosta di Coppa Italia contro la Fiorentina, l’altra a caccia di continuità dopo il doppio confronto con il Napoli che ha portato un punto in campionato e la semifinale in Coppa Italia: Roma e Milan affronteranno il big match della prossima giornata con umori opposti.
La squadra giallorossa è leggermente favorita sulla lavagna Better, il marchio scommesse di Lottomatica, anche se la quota per il segno «1» è molto alta a 2,25, contro il pareggio a 3,30. Il successo rossonero è sempre a 3,30. Negli ultimi sei campionati, i rossoneri hanno vinto una sola volta in casa dei giallorossi, il 25 febbraio 2018 (0-2, reti di Cutrone e Calabria). Nelle altre cinque sfide, il bilancio è di due pareggi e tre vittorie romaniste. Tuttavia Di Francesco sembra soffrire molto Gattuso, visto lo ha sfidato in due occasioni ed ha sempre perso.
Sarà una gara equilibrata anche secondo gli scommettitori: il 40% ha puntato sulla Roma, il restante 60% è stato diviso equamente tra la «X» e il «2». Molto più sbilanciati i pronostici sugli «Under/Over». L’80% ha puntato sull’ipotesi di vedere almeno tre reti durante il match a 1,72, poca quindi la fiducia sull’Under 2,5 bancato al raddoppio. Tra i risultati esatti più giocati si segnala il 3-1 a 16. Fari puntati sul confronto tra bomber Dzeko-Piatek. Uno dei due potrebbe sbloccare la partita? Dzeko si gioca a 6,25 (il 10% ha puntato sul bosniaco), il polacco è proposto a 7,00 (26% di giocate).
Chi vincerà tra Rome e Milan farà anche un bel salto in zona Champions. Le due sono dirette concorrenti per il quarto posto: i giallorossi sono in difficoltà dopo la rimonta subita contro l’Atalanta e ora si gioca a 2,75, il Milan sembra più lanciato a 2,60. Per gli scommettitori Better alla fine sorriderà il Milan (60%), mentre c’è meno fiducia nei confronti della Roma (30%).

ice

Post correlati