BOLLA DEL BLOG 27 AGOSTO

Cari amici, rinnoviamo il nostro invito per la Bolla del Blog.
Se volete, potete postare sulle partite del weekend (27 – 30 agosto), entro (e non oltre) le ORE 18 di MERCOLEDI 25 AGOSTO.

Grazie!

27 commenti su “BOLLA DEL BLOG 27 AGOSTO”

      1. Juventus – Empoli (vittoria Empoli con Handicap 0-3) odd=1,45

        Vinciamo la scommessa con la vittoria dell’Empoli, Con un pareggio, con la Juventus che vince con 1 gol e la Juventus che vince con 2 gol di scarto, perdiamo solo se la Juventus vince con 3 o più gol di scarto

  1. Modifiche alla Champions League entrate in vigore dalla stagione 2018/19 in poi

    Dal 2018/19, i club dei quattro paesi meglio classificati della classifica – in questo momento, e con un ampio margine, sono Inghilterra, Spagna, Italia e Germania – avranno quattro squadre direttamente nella fase a gironi della Champions League , senza bisogno di playoff. La competizione continuerà a essere giocata da 32 club, divisi in otto gironi da quattro, il che significa che metà dei posti saranno occupati da squadre dei quattro paesi più potenti. A loro si uniranno il campione d’Europa e il vincitore dell’Europa League.

    Verrà mantenuta la distribuzione dei posti dei primi 10 paesi della classifica. Ciò significa che Francia e Portogallo, se continueranno tra il quinto e il sesto posto, avranno tre squadre in gara (due direttamente). Tuttavia, se uno scende al settimo, avrà solo il campione e il 2° classificato, che saranno costretti a gareggiare in due turni.

    Contrariamente a quanto riportato in precedenza, non ci saranno inviti a squadre storiche che si sono comportate male nei campionati nazionali. Ma i club con trofei europei avranno diritto ad alcuni punti extra nei rispettivi coefficienti e potrebbero salire in classifica. Più recenti saranno questi risultati, maggiore sarà il loro peso. Questo è per il Portogallo: l’FC Porto, campione d’Europa nel 1987 e 2004 e vincitore della Coppa UEFA/Liga Europa nel 2003 e 2011, avrà un vantaggio su Benfica (Coppa dei Campioni nel 1961 e 1962) e Sporting (Coppa delle Coppe in 1964).

    Un altro grande cambiamento sarà nella distribuzione delle entrate. La presenza nella fase a gironi manterrà sostanzialmente il valore attuale (12 milioni di euro), ma l’idea è quella di ridurre la torta riferita al ‘market pool’ (allocato in base al mercato televisivo di ogni Paese) e aumentare i premi. Nel 2014/15, ad esempio, la Juventus è stata finalista e ha ricevuto 89 milioni di euro, 28 milioni in più del Barcellona, ​​con cui ha perso in finale. Dal 2018/19 in poi, la vincitrice della competizione sarà sempre la squadra che riceverà più soldi, anche se proveniente da un mercato secondario.

    PUNTI CHIAVE

    Accesso. Le prime quattro nazioni in classifica avranno diritto a inserire 4 squadre direttamente nella fase a gironi, senza dover passare attraverso i playoff. Assicurata anche la vincitrice della passata edizione e l’Europa League.

    Francia e Portogallo. Se rimane tra il quinto e il sesto posto in classifica, come i francesi, il campionato portoghese avrà tre squadre, due delle quali direttamente alla fase a gironi. Se scendono al settimo posto, avranno accesso solo il campione e il corridore, quest’ultimo che dovrà partire dal 3° turno di qualificazione.

    Storico. I club in possesso di trofei europei avranno diritto a bonus nel coefficiente europeo e, di conseguenza, in classifica. Più recenti sono questi trionfi, più grandi sono i bonus.

    Soldi. I premi al merito sportivo saranno sempre superiori a quelli del ‘market pool’, che tiene conto del valore delle scommesse e del valore del mercato televisivo di ogni Paese. Dal 2018/19, il campione d’Europa sarà sempre la squadra che riceverà più soldi.

    1. A causa del RANKING UEFA per club, la pianificazione per gli scommettitori TS con campionati in evidenza dovrebbe essere la seguente:

      (Leghe con 7 squadre in competizioni europee)
      1 Inghilterra Premier Division, Championship e League One
      2 Divisione Spagna La Liga, La Liga2 e La Liga3
      3 Divisione Italia Serie A, Serie B e Serie C
      4 Divisione Germania Bundesliga, Bundesliga2 e Bundesliga3
      ———-
      (Leghe con 6 squadre in competizioni europee)
      5 Francia, Ligue 1 e Ligue 2
      6 Portogallo LigaBwin e LigaPortogallo2
      ————-
      (Leghe con 5 squadre in competizioni europee)
      7 Paesi Bassi, Eredivisie
      8 Scozia, Premiership
      9 Russia, Premier League
      10 Austria, Bundesliga
      … (anche con 5 club in uefa)
      11 Ucraina Premier League
      13 Belgio
      17 Turchia
      18 Repubblica Ceca
      22 Danimarca

      Questi dovrebbero essere i paesi e IN QUESTO ORDINE i cui campionati saranno importanti per gli scommettitori, tutti gli altri paesi potrebbero mostrare i campionati occasionalmente.

      1. Suggestionne per pagina

        (Leghe con 7 squadre in competizioni europee)
        PAGINE DEDICATE
        Pagina 10 vs Pagina 11 – Inghilterra
        PremierLeague, Championship

        Pagina 12 vs Pagina 13 – Spagna
        La Liga, La Liga 2

        Pagina 14 vs Pagina 15 – Italia
        Serie A, Serie B

        Pagina 16 vs Pagina 17 – Germania
        Bundesliga, Bundesliga2
        ———-
        (Leghe con 6 squadre in competizioni europee)
        Pag.18 vs Pag.19 – Francia e Portogallo
        Ligue 1 e LigaBwin
        —————-
        secondi campionati
        Pagina 20 – Leghe 2 di Francia e Portogallo
        Liga1 e LigaPortugal2 (nome ufficiale)

        Pagina 21 – Leghe 3 di Inghilterra e Spagna
        League One e La Liga 3

        Pag.22 – Campionato Italiano C e Germania 3
        Serie C e Bundesliga 3

        ————-
        (Leghe con 5 squadre in competizioni europee)
        Pagina 23
        Paesi Bassi, Eredivisie
        Scozia, Premiership

        Pagina 24
        9 Russia, Premier League
        10 Austria, Bundesliga

        … (e anche con 5 club in uefa)

        Pagina 25
        Premier League ucraina
        Belgio
        tacchino

        Pagina 26
        Repubblica Ceca
        Danimarca

        … altri

        Questi dovrebbero essere i paesi e IN QUESTO ORDINE i cui campionati saranno importanti per gli scommettitori, tutti gli altri paesi potrebbero mostrare i campionati occasionalmente.

  2. Con il pareggio contro il PSV, il Benfica stasera ha garantito tre squadre portoghesi in Champions, salendo al QUINTO posto nel ranking UEFA per club, il Portogallo al momento è davanti alla Francia.

  3. Veniamo da una Bolla del Blog centrata nell’ultima settimana. E’ passata in silenzio, ma si è vinto. Francè, grande pronostico finlandese! Per questa settimana, punto sul ritorno alla vittoria del Palmeiras che viene da tre ko consecutivi e non può lasciar scappare definitivamente l’Atletico Mg. Palmeiras-Atl Paranaense 1 (1,60).

      1. Figurati France’, io leggo tutto. E osservo tutti i pronostici. La mia Roma era un buon cavallo la settimana scorsa, ma il tuo cavallo di B finlandese era assolutamente da primato. Siamo pochissimi France’. Penso che rimarremo tali, ma in ogni caso noi diamo sempre il nostro piccolo contributo 😉

          1. Grazie caro Ambro, sappiamo bene che almeno tu ci segui e ci fai sempre i complimenti. Il Dortmund in una giocata ha beffato pure me, sei in compagnia 🙂

  4. Chi vuole partecipare alla Bolla del Blog è tenuto a rispettare le scadenze che pone la Redazione nel post in alto. Chi posta una o più partite a giornale già chiuso e già presente in edicola, non sta postando per la Bolla del Blog, ma sta postando solo suggerimenti di gioco. Grazie.

    1. Silio Samba, avevi un’ottima media quando postavi il Goal+Over l’anno scorso. Non ho ben capito i motivi del cambio di strategia a favore di questo diabolico multigol 3-5 che ha drasticamente ridotto le tue percentuali di successo.

        1. Ti ringrazio Silio, si certo la ruota gira sempre. Il mio voleva essere solo un piccolo suggerimento perché il Goal+Over era un pronostico che prendevi spesso e ti limitava i rischi rispetto al multigol 3-5. Grazie per il tuo prezioso contributo alla Bolla del Blog 😉

Lascia un commento

Carrello
Scroll to Top