Insigne futuro incerto: Napoli prima scelta ma il Milan e la Lazio sognano il colpo

Pubblicato il 3 Lug 2021

Slide

Il capitano del Napoli, Lorenzo Insigne, ha il contratto in scadenza a giugno 2022 e la trattativa per il rinnovo con il club fatica a decollare. Il giocatore vorrebbe continuare con il club del cuore, e infatti la permanenza a Napoli resta la prima scelta anche secondo gli analisti, la quota è di 1,16.

Ma se il rinnovo dovesse complicarsi ecco che sono tanti i top club che vorrebbero avere Lorenzo il Magnifico.

In Serie A è il Milan la squadra che più di tutte sembra avere chance vista anche la necessità di sostituire Çalhanoğlu. Oltre alla maglia numero 10 dell’Italia, Insigne potrebbe indossare anche quella rossonera ed è un’ipotesi che si gioca a quota 9,00.

Sebbene il Milan abbia l’appeal della Champions, la Lazio ha un asso nella manica da giocare che si chiama Maurizio Sarri. Il suo approdo a Formello pagherebbe 16 volte la posta.

La destinazione più probabile all’estero sarebbe il PSG, quotato a 16,00, dove già giocano i compagni di nazionale Gigio Donnarumma e Marco Verratti. Le big di Spagna, Barcellona e Real Madrid, sono quotate a 20, mentre il Chelsea con Jorginho, già compagno di squadra al Napoli e nell’Italia, pagherebbe 25 volte la posta.

ts

Post correlati