BOLLA DEL BLOG 19 MAGGIO

Cari amici, rinnoviamo il nostro invito per la Bolla del Blog.
Se volete, potete postare sulle prossime partite (19 – 22 MAGGIO), entro (e non oltre) le ORE 18 di MERCOLEDI 17 MAGGIO.

Grazie!

15 commenti su “BOLLA DEL BLOG 19 MAGGIO”

    1. Quota dell’Inter salita a 3,4! Due son le cose: o i bookmakers vogliono tentare di attirare la giocata del segno o sanno qualcosa che noi non sappiamo. Vorrei solo capire che motivazione avrebbe il Napoli a vincere questa partita. Staremo a vedere.

        1. francesco Vannini

          Credo più nell’Inter che faccia risultato e consolidi la sua posizione per la Champions dell’anno prossimo, che il Napoli vinca per il pubblico, dato che l’ultima se non erro ce l’ha in casa con il Doria e può oltre a travolgere di reti i blucerchiati già in B,festeggiare con i tifosi!
          X2 tutta la vita!

          1. È lo stesso ragionamento che ho fatto anch’io France’. Vediamo dai, ci manca l’Inter per completare la schedina che vede i vostri ottimi pronostici già centrati 😉

    1. francesco Vannini

      Sagge parole,Silio,è vero quello che dici,probabilmente però se Gagliardini non si faceva espellere magari non c’era questa goleada….onore cmq alll'”odiato” Napoli che veramente ha fatto uno strepitoso campionato.
      Riguardo al rialzo di quota certamente(non sapendolo SPERO IN ANTICIPO)non dipende dall”espulsione ma dal mercato asiatico che probabilmente ha influito con giocate a gogò sui partenopei!

      1. France’, tu pensa che di partenza era un 2,40. Apro il book ieri mattina, 3,45! A quel punto ho detto Amen, ho sbagliato. I bookmakers non regalano niente. Purtroppo dobbiamo dare il pronostico molti giorni prima della partita e certi “alert” non possiamo prevederli. Gagliardini comunque ha fatto l’impossibile per farsi espellere. E ciononostante all”84′ stavano 1-1. Peccato.

  1. Gagliardini ha fatto tutto, ma proprio tutto per farsi espellere. Ecco cosa non sapevo di questa partita. Da 2,45 a 3,40, troppo clamoroso il rialzo di quota. Mi sono imbarcato su questo 2 per non dare sempre il Cagliari. Pazienza dai.

    1. Secondo la mia opinione (dopo la partita e facile parlare) il Napoli gioca il miglior calcio europeo insieme al city e dovrebbe stare in finale al posto dell Inter dove solo una serata storta dei guardiola teem può salvarla
      Perciò amico mio se il prossimo anno questa squadra non viene smantellata mai giocarci contro

      1. Hai assolutamente ragione e concordo pienamente sul fatto che il Napoli giochi un gran calcio. Avevo due opzioni: il Cagliari a Cosenza e l’Inter contro un Napoli che non aveva più niente da chiedere, vedi la partita di Monza. Per non dare sempre il Cagliari di cui sono ovviamente tifoso, ho voluto “azzardare” l’Inter. Ma non ho tenuto conto della finale di coppa Italia e di questa espulsione assurda. Applausi al Napoli, non ripeterò l’errore. Ciao Silio 🙋‍♂️

Lascia un commento

Carrello
Scroll to Top