Torna la Serie A: le quote dei derby della 23° giornata

Dopo la settimana di coppe europee, tornano in campo le squadre di Serie A per la 23° giornata di campionato. Tra le partite in programma spiccano il derby lombardo tra Monza e Milan e il derby toscano tra Fiorentina ed Empoli. 

Il Monza di Palladino è una delle formazioni più in forma in questo inizio di 2023: nelle ultime 7 partite giocate ne hanno vinte tre e ne hanno pareggiate quattro.

I rossoneri, dopo la vittoria contro il Torino per 1-0, potrebbero mantenere la porta inviolata per due turni consecutivi (l’ultima volta fu ad agosto 2022 contro Bologna e Sassuolo). Il Milan è favorito per la vittoria, con quota a 2.20, mentre il Monza è dato a 3.50 e il pareggio a 3.30.

La Fiorentina ospita all’Artemio Franchi l’Empoli domenica alle 15:00, per un entusiasmante derby toscano. E’ la sfida n°26 in Serie A tra le due formazioni, con il bilancio a favore dei viola per 11 vittorie, 8 invece i pareggi e 6 successi per l’Empoli.

Nelle ultime 5 partite di campionato, la Fiorentina ha realizzato un pareggio e 4 sconfitte e non ha segnato in ben 3 occasioni.

La vittoria della Fiorentina è data a 1.62, quello degli azzurri a 5.28 mentre il pari è a 3.95.

Lascia un commento

Carrello
Scroll to Top